dicembre 28, 2011

Il Lido del Club

L’estate fiorentina può rivelarsi veramente torrida, se non si ha la possibilità di fare un bel tuffo in piscina alla ricerca di refrigerio. Per questo il Match Ball Firenze mette a disposizione di tutti i propri soci una bellissima piscina aperta dal 10 giugno al 20 settembre, dove il relax si associa al piacere di un bel bagno fresco.

Perfettamente attrezzata e circondata da comode sedie a sdraio e da ombrelloni, la piscina del Match Ball Firenze è uno dei punti di ritrovo più ambiti dei soci durante i mesi estivi. Ai suoi bordi si può comodamente prendere la tintarella, leggere in piena tranquillità oppure scambiare due chiacchiere con gli amici magari sorseggiando una bibita fresca. Sulla piscina, infatti, si apre direttamente uno snack bar, dove nei mesi estivi all’ora di pranzo si può consumare un pasto completo o anche solo un leggero spuntino. Vero paradiso per gli sportivi, dai più piccoli ai più grandi, la piscina del Match Ball Firenze offre la possibilità di godersi una vera e propria vacanza pur rimanendo in città. Il verde delle colline circostanti contribuisce a rendere il luogo ancora più piacevole, e basta socchiudere gli occhi per immaginare di essere mille miglia lontani dal caos cittadino, che pure dista solo pochi chilometri. Un’isola nell’isola, dunque, per godere a pieno la frescura dell’acqua e la bellezza del paesaggio, abbandonando del tutto i pensieri quotidiani.

Niente di meglio, dopo una partita combattuta fino in fondo, che prendersi un bagno in piscina insieme a un compagno di nuoto, magari lo stesso che fino a pochi minuti prima in campo era stato l’avversario. La presenza di un bagnino professionista permette una costante sorveglianza, in modo che anche i più piccoli possano nuotare e divertirsi in tutta sicurezza.